logo trinken

Trinketto

Storia

Le origini di Trinketto

Un Cavaliere senza tempo, coraggioso e saggio, ma soprattutto buono. Ha compiuto un viaggio lungo 1561km per giungere fino a noi.

Un viaggio lungo

1561km

Monaco di Baviera
Catanzaro

TRINKEN HAUS

La storia di Trinketto

“ Tanto tempo fa in un’antica Monaco di Baviera, il sale era considerato una ricchezza importantissima. Così una coppia influente tedesca decise di assoldare un cavaliere senza macchia e senza paura, per compiere una missione segreta.

Il cavaliere in sella al suo cavallo bianco, distribuiva Bretzel ai poveri e ai più bisognosi. Dopo molti anni, decise di lasciare la sua terra per trasferirsi lontano e tramandare la sua conoscenza sul mondo bavarese.

Il suo viaggio lungo 1561 km lo portò nelle terre calabresi, nella città di Catanzaro dove trovó casa al Trinken Haus. Tramandó ogni segreto che riguardava il mondo dei Bretzel e della Baviera ai creatori del Trinken Haus, e insieme a loro realizzò una ricetta segreta, per creare dei würstel artigianali che avrebbero fatto impazzire tutti.

Dopo tanti anni TRINKETTO è ancora al vostro servizio al grido di...Ein Prosit!

Buone feste

Il Trinken Haus
vi augura
Buone Feste

Quest'anno il Natale Trinken si arricchisce con l'allegria di Trinketto. Scopri tutta la magia del Natale al Trinken Haus, e divertiti a conoscere tutta la storia della nostra Mascotte.