logo trinken

Bentornato Rizzi's

Rizzi's per una sera, l'evento che si attendeva da molto tempo a Catanzaro.

Trinken Haus e Rizzi's

Certi amori fanno un giro immenso e poi ritornano. Se è vero non lo sappiamo quel che è certo, grazie a Trinken Haus è che questa volta l’amore è tornato e si chiama Rizzi’s.

Da Milano a Catanzaro

Marco Rizzitano, proprietario appunto Di Rizzi’s, locale indimenticabile di Catanzaro ci ha regalato un’ultima sorpresa. Dopo aver conquistato il centro storio con i suoi spettacolari panini ha deciso di prendersi anche il capoluogo meneghino diventando un locale unico a Milano con due punti vendita di successo. Parliamo di Sbunda quindi e della tradizione calabrese che spazia al di fuori dei confini. E se non fosse sufficiente rompere le barriere dello spazio, grazie all’aiuto di Trinken Haus ha rotto anche le barriere del tempo, rimportandoci a tot anni fa.

Se non conosci SBUNDA clicca sotto

Rizzi's per una sera

Per una sera Sparisce la nostalgia e nel centro di Catanzaro lido, al Trinken haus, Rizzi’s rivive per una sera. Squilla il telefono, arrivano le prenotazioni online e in poco tempo è già tutto esaurito. Andrea Rotundo e Marco Rizzitano danno vita a una serata indimenticabile. La parte che tutti hanno amato di più è stata senza dubbio il menù. Ricomposto per una sera il menù Rizzi’s ha offerto una sezione di Appetizer, il sacchetto della nonna con dentro due polpette di carne, due di patate e due di melanzane. Subito dopo i famosissimi panini Profeta, hamburger di scottona con la salsa bbq alla brasilena e la cipolla caramellata, oppure Masino, con l’aggiunta di nduja e infine il Silano con la crema di patate e funghi porcini. Immancabile ovviamente il contorno di patate fritte con la possibilità di aggiungere cipolla caramellata, provola affumicata e capocollo.

Lascia un commento